1/4

Benvenuti,

a gestire il B&B sono io, Renata, e l’intera famiglia collabora con entusiasmo.

A casa nostra troverete disponibilità, conoscenza del territorio e passione per le cose fatte bene. La magnolia ultracentenaria è sempre stata il simbolo e il cuore della nostra casa: in primavera la sua chioma si riempie di grandi fiori bianchi e per tutto l'anno ombreggia il cortile e rinfresca la parte di caseggiato dove si trovano le nostre camere.

 

Proprio da qui, dal centro di Cherasco, potrete partire per una passeggiata sotto i portici alla scoperta dei baci di cioccolato o di uno sfizioso assaggio di lumache, o per ammirare le chiese barocche e medievali, i portici, i lunghi bastioni. Il profumo del gelsomino, il silenzio intatto, la tranquillità del verde dei platani faranno compagnia ai vostri passi, mentre andrete alle scoperta di quanto si trova dentro e fuori le mura a forma di stella della mia città.

 

Oppure potrete dar inizio ad un viaggio più ampio, avventurarvi tra le colline delle Langhe, salire al belvedere di La Morra, scollinare fino al borgo di Barolo, oppure verso Alba, curiosando tra i castelli. O ancora, senza itinerario, vi perderete lungo i declivi delle colline pettinate, tra le vigne colorate o al fresco di una cantina per gustare e assaggiare davvero la nostra terra, in un emozionante viaggio attraverso i cinque sensi.

 

Vi aspetto,

Renata

    

Chi siamo