GOVONE. Magico paese di Natale nel castello

Anche quest’anno Govone si ammanta di magia: il suggestivo paese posto sulle colline del Roero sovrastato dal Castello Reale si appresta ad accogliere la nuova edizione del ‘Magico Paese di Natale’. Sempre più curato in ogni dettaglio, con nuove possibilità per apprezzare il territorio e un ricco calendario di eventi per tutta la famiglia, l’edizione 2013-14 prevede concerti, animazioni, mercatino del biologico, corsi di cucina, stand gastronomici, spettacolo pirotecnico e tanta magia ancora! Mercatino di Natale- Animazione nella casa di Babbo Natale - Cori natalizi- Mostre- Trenino- Parco Avventura. Domenica 8 dicembre Spettacolo Pirotecnico a tempo di musica. Una grande festa natalizia che trasforma un intero paese – e i suoi dintorni – per oltre un mese in un vero e proprio luogo del Natale, contraddistinto da tutti i suoi simboli: strade illuminate da mille luci colorate, elfi birichini e pittoreschi personaggi, presepi antichi e nuovi in mostra, coinvolgenti concerti, lo spettacolo pirotecnico (8 dicembre) e le allegre animazioni nella casa di Babbo Natale, ovvero il Real Castello Sabaudo, sito UNESCO nonché simbolo del paese. Quest’anno, sull’onda del successo della precedente edizione, sono state inserite interessanti novità, tutte pensate per far rivivere lo spirito più autentico della festa e creare una valida e piacevole alternativa agli usuali mercatini di Natale.Se vi capita di trovarvi nei pressi di un borgo ricco di luci, animazioni e tanta magia..., allora vi trovate nel Magico Paese di Natale!Babbo Natale, vi aspetta nella sua fantastica casa nel Castello Reale di Govone! Venitelo a trovare, sarete circondati da un'atmosfera magica e accompagnati da allegre animazioni, per un'avventura indimenticabile!Nuove musiche, nuova scenografia, i folletti e Babbo Natale sono già all’opera per organizzare tutto e per restituirvi un momento di pura magia.

LA BAITA DI ERIOL. Nella nuova edizione 2013, il Magico Paese di Natale si ingrandisce, oltre alla Casa di Babbo Natale e al grande mercatino lungo tutto il viale, fa la sua comparsa la Baita di Eriol. Eriol è l’amico degli Elfi, che ha vissuto con loro, che li conosce bene e che vuole condividere, con chi andrà a trovarlo, le sue avventure. Tutto questo attraverso uno spettacolo cantato e recitato, che durerà circa un quarto d’ora. Un’occasione unica per immergersi nel mondo delle creature magiche, gli aiutanti e collaboratori di Babbo Natale che hanno tante storie da raccontare a chi li saprà ascoltare.

Biglietti e Prevendit: LA CASA DI BABBO NATALE OGNI SABATO E DOMENICA DALLE 10:00 ALLE 19:00 DAL 30 NOVEMBRE 2013 AL 06 GENNAIO 2014 CASTELLO REALE DI GOVONE - GOVONE (CUNEO)

#alba #castelli #mercatinidinatale #babbonatale #govone

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic